You can’t lose your humanity in war, and I feel for that father. I can’t imagine that image being foisted upon me of my son in that position. I just can’t imagine. And it’s about what kind of life and fairness and compensation you expect for your children that they will see that this is everyone’s fight. This is not about a flight attendant contract, or a pilot contract or a mechanic contract. It’s not any more even about the money.

Page, Russell The Education of a Gardener (1994)We want to be an intelligent design engineering company to shape the future of the world. Times, Sunday Times (2013)But why do they tend to be circular as opposed to square shaped? Times, Sunday Times (2009)People are hungry for anything which gives their lives shape and sense of purpose. Times, Sunday Times (2013)He builds artificial bottoms that cost the same as a family car and come in almost as many shapes and sizes.

Times, Sunday Times (2010)Our fans make you feel humble. The Sun (2015)Now they want our football fans to sing in German. The Sun (2006)Yet for almost two hours he carried the crowd with genuine charm and a canny knack of making his fans feel like friends.

Fatta eccezione per questi grandi incontri, nel più virtuoso dei loro rapporti, moda e arte dimentiche dei sistemi che le dirigono si guardano da quei binari paralleli che hanno permesso alla sartoria francese di far sparire il punto vita negli anni in cui Le Corbusier edificava Villa Savoye; dai binari che hanno portato Alex Katz, dagli Anni 50 a oggi, a ritrarre la più dorata borghesia newyorkese, trovando una coerenza pittorica tra bellezza del gesto ed eleganza del soggetto ritratto. Lo sguardo del sarto (che sarto non è, ma un venditore di tessuto; 1565 70) ritratto da Giovan Battista Moroni accoglie ogni epoca; nell’abito, il giovane uomo esce dal Rinascimento, per proporre più severi dettami di ascendenza spagnola: un corto farsetto ricamato di tagli e arricciato sui polsini e sul colletto, un paio di rosse braghesse. Si prenda questo capolavoro della ritrattistica europea come chiave di lettura per leggere il servizio fotografico allestito da IL presso Fondazione Carriero; il taglio dei suoi indumenti, tra maheutres e ricami, si espande nello spazio reincarnandosi nelle sculture di Sol LeWitt, mentre la sua fisicità, estranea alle questioni di genere, apre le porte a un’eleganza classica che vive di evoluzioni e romantiche involuzioni del dettaglio..

Anche a Frabosco le scelte che funzioneranno saranno quelle individuali. La famiglia di norvegesi decide subito di andare via. Lo aveva fatto per lo stesso motivo lasciando la Norvegia; anche lì una grande opera li aveva costretti a lasciare la loro fattoria.

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